[sanniolug] Re: Statistiche della connessione

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 11:34:33 +0100

Il 06/11/03 ObyWanKenoby <obywan72@xxxxxxxx> ha scritto:

> Prova il buon vecchio
> pppstatus
>
> Meglio kppp comunque... almeno ti calcola anche il costo della telefonata a
> tariffa pre impostata... de gustibus...

Annosa discussione fra ObiWan e me... ;-)
Io preferisco la velocità, e non uso il KDE, quindi niente kppp.
Uso pppstatus.

Domanda:
se (ripeto, *se*) abbandonassi ion (difficilissimo!!! :) e mi
decidessi a usare Gnome o KDE, esiste una qualche applicazione che
monitora la connessione nella systray¹?

Ad es, XFCE ha una finestrella in basso a destra che monitora l'uso del
sistema.
Non conosco Highlightment; Wmaker mi pare che non abbia niente di ciò;
con fluxbox potrei usare lo slit in modo da usare le utility di KDE o
Gnome; inoltre, c'è un qualche strumento simile per blackbox (e quindi
per fluxbox).

Nota¹: frase molto involuta... immagino che si chiami "applet", ma in questo
caso la mia ignoranza è crassa e il mio glossario potrebbe far cilecca!
:)

--
  Bartolomeo
         -------->