[sanniolug] Re: Sito Web

  • From: Bartolomeo Ravera <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 22:34:29 +0200

Il 27/06/04 Francesco <boto.too@xxxxxxxx> ha scritto:

> Spero che sia d'accordo su cio` che ho scritto, altrimenti senza
> problemi, rendo la pagina editabile (come lo e` LINKS per es.) on-line e
> cambi...

No, mi pare che vada tutto bene.
Però, volevo chiederti una cosa: hai messo un link che redireziona sul
sito di "Zena", oppure è un mirror vero e proprio?
La seconda soluzione sarebbe l'ideale (se un sito è giù, c'è l'altro),
ma presuppone uno script che ogni tanto sincronizzi il contenuto
presente su www.sanniolug.org.

Ciao.

--
Bartolomeo Ravera