[sanniolug] Re: Sito Web

  • From: Bartolomeo Ravera <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jun 2004 00:09:46 +0200

Il 18/06/04 Francesco <boto.too@xxxxxxxx> ha scritto:

> comunico a tutti che ho fatto l'upload del nuovo sito web del SannioLUG.

Innanzi tutto: bello il nuovo sito!

Esteticamente è davvero accattivante: molto semplice e leggero, ma con
un suo stile.

Per il resto, condivido i pensieri di Massimiliano: toglierei i link
"indietro".
Inoltre, i link ce li aspettiamo in verticale su un lato (i portali ci hanno
abituato a pensare così), però capisco anche che si perda molto dell'effetto
estetico. Per ora li lascerei così.

A proposito, un po' di vanità personale:
ho trovato citato il mio nome (wow! ;-), e ho avuto la magnifica sorpresa
di vedere mirrorato il progetto di traduzione di Vim!

Grazie!

Non me lo avevate neppure detto (non è una critica).

Ciao.

--
Bartolomeo Ravera

Vim User Manual: