[sanniolug] Re: Se facessi la mia distro personale...

  • From: "The Real Spatatrac!" <6kprfcp02@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 May 2003 18:16:22 +0200

> Non c'è paragone infatti tra una rete di thin clients con un unico
application server e una rete eterogenea di vari client Windows,
ciascuno con accesso da amministratore e ciascuno al suo livello di
accartocciamento/sporcizia/pirateria.

non ho capito bene... secondo te lo scenario e' che si ritorni a
centralizzare le risorse a carico del megaserver? E per l'audio? I
thin clients possono avere un audio per conto loro ma far girare il
software audio sul server?!!??!

Sponsor:
Artefiori Magazine: news e consigli per gli amanti del verde Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=748&d=6-5