[sanniolug] Re: Se facessi la mia distro personale...

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 May 2003 16:44:31 +0200

"The Real Spatatrac!" <6kprfcp02@xxxxxxxxxxxxxx> writes:

>  >Quando si tratta di far del lavoro, la prima persona scompare
>  >improvvisamente.
> uhm, che proponi, fare del lavoro, tanto,  comunque esso sia svolto?

Propongo, a chi ha tanto da ridire su una distribuzione in particolare
o sullo stato delle distribuzioni in generale, di smettere di scrivere
articoli e commenti pieni di ``dovrebbe essere così'' e ``bisogna fare
colì'', perché di feedback, i distributori, ne hanno già più di quanto
ne possano gestire, anche di molto più efficace e garbatamente
suggerito lontano dai pulpiti.  E propongo che costoro comincino a
fare qualcosa di utile, contribuendo alla distribuzione più vicina al
loro ideale, o creandone una loro.

--
Tip | Per avere la versione più recente degli HOWTO, crea una directory
of  | ~/howto e sincronizzala con il comando: