[sanniolug] Re: Scopi del lug (EX Re: Riunione )

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 22:19:28 +0200

Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

> Tale bozza non è stata ancora formalizzata, ma il succo è in queste
> frasi. (giusto Fej,Bard?)

Giusto.

A proposito dei progetti, Student's Knoppix è ferma in attesa di un
pacchetto Debian Emacs-CVS annunciato ormai da mesi (perché è
importante?  Perché alla potenza di Emacs aggiunge la familiarità
delle GTK, niente di meglio a cui introdurre giovani menti...) e
xSpace continua a rosicchiarmi il cervello in attesa di tempo libero,
mentre a proposito di:

> La guida LaTeX in trenta minuti che mi ha introdotto nel mondo

C'è interesse per versioni di `LaTeX in trenta minuti' che si basino
su altri esempi, come la lettera o l'articolo?

bard