[sanniolug] Re: Ruby Tutorial

  • From: Domenico De Felice <dfd@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 22:19:02 +0200

Alle 20:30, martedì 15 giugno 2004, Francesco ha scritto:
> Ciao Domenico,
Ciao :-)

> ho scaricato la traduzione del Ruby Tutorial, che hai pubblicato sul wiki.
>
> Complimenti, sara` sicuramente utile.
grazie :))

> Solo una domanda:
>
> ma la traduzione non e` completa o e` saltato qualcosa? Dal capitolo 5
> in poi e` in inglese.
>
> Se e` in fase di traduzione ti auguro buon lavoro!!!

E` ancora in fase di traduzione! :-)
Purtroppo ora sono un po` fermo perche` mi devo anche preparare per gli esami
di stato! (iniziano proprio domani mattina!)
Ma nei periodi liberi durante l'esame e soprattutto al suo termine, conto di
finire la traduzione in breve tempo.

> Ciao a tutti,
> Francesco
Ciao, Domenico

--
Domenico De Felice

http://no-urbani.afraid.org
http://petition.eurolinux.org/
http://www.linux.org.uk/open.l.html

A tautology is a thing which is tautological.