[sanniolug] Re: Riassunto

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 May 2004 10:30:51 +0200

FEJ - wrote:

Anche se non siamo costituiti come associazione, si sa benissimo che
non e' un problema, inoltre il fatto di non avere un presidente non e'
una limitazione, siamo tutti capaci di prendere delle scelte in modo
che il lug cresca nel migliore dei modi, e le votazioni o comunque il
riunirsi per convalidare una linea da adottare sono state fatte, si
fanno e si possono continuare a fare in mailing list.

Diciamo che questa cosa esula di un poco la nostra attuale occupazione; parlavo di regole (o meglio dell'assenza di esse) perché in casi come quelli successi, il verbale di una riunione abrebbe tolto ogni dubbio in soli 5 minuti.
Nel caso della data del LinuxDay una votazione di 10 minuti avrebbe fatto decidere.
E così via...

Ma se dite che essere una Associazione registrata per voi e' una cosa
da fare al piu' presto, propongo di costituirci subito, e' solo
questione di riunirci, raccogliere i soldi necessari e firmare.
Ovviamente piu' siamo meglio e'.

Io rilancio sempre questa proposta. Ovviamente dovremo trovare i soldi, ma piano piano sono sicuro che ci riusciremo.
Mi ripropongo come socio fondatore e nei limiti delle mie capacità economiche anche come finanziatore (wow, che parolone!)

--
Nicola Miletti
Registered Linux User # 319941