[sanniolug] Re: Riassunto

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 May 2004 08:16:07 +0200

On domenica 02 maggio 2004, alle 19:28, Nicola Miletti wrote:
> [...]

OK, capisco che il lug si e' un po' disattivato negli ultimi mesi ma
c'e' anche da dire che Nicola e' sempre rimasto uno degli attivi, con
degli alti e bassi come tutti, anch'io mi sono preso delle lunghe
pause.

> Gli aspiranti soci fondatori sono "almeno" tre: Massimiliano, Emilio e
> Nicola.

E' vero, e ricordo benissimo l'incontro all'Arco Traiano, inoltre in
quel giorno dissi a Nicola che averi inviato una email in lista per
vedere quanti soci fondatori uscivano fuori, ma mi sono preso una
lunga pausa, scusate.

Una piccola nota.

Anche se non siamo costituiti come associazione, si sa benissimo che
non e' un problema, inoltre il fatto di non avere un presidente non e'
una limitazione, siamo tutti capaci di prendere delle scelte in modo
che il lug cresca nel migliore dei modi, e le votazioni o comunque il
riunirsi per convalidare una linea da adottare sono state fatte, si
fanno e si possono continuare a fare in mailing list.

Ma se dite che essere una Associazione registrata per voi e' una cosa
da fare al piu' presto, propongo di costituirci subito, e' solo
questione di riunirci, raccogliere i soldi necessari e firmare.
Ovviamente piu' siamo meglio e'.
Statuto e Atto Costitutivo sono gia' pronti.

FEJ