[sanniolug] Re: Riassunto

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 May 2004 19:28:26 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Stiamo sfiorando il ridicolo.

Massimiliano, ti prego. Io sto cercando di rimanere propositivo, attivo e calmo. I litigi non giovano a nessuno. Vogliamo restare in questo spirito?

O devo ricordare che
il motivo per cui il LUG non è formalmente costituito è che continuano
ad esserci solo due aspiranti soci fondatori, e certo non per mancanza
di sassolini lanciati in tale direzione?

Gli aspiranti soci fondatori sono "almeno" tre: Massimiliano, Emilio e Nicola.
Quest'ultimo si era reso disponibile pochi giorni dopo le discussioni sullo statuto (maggio 2003). Purtroppo non ricordo se lo affermai anche in mailing list. Di sicuro ne parlai con Emilio: un giorno ci incontrammo all'Arco di Traiano e ci fermammo a chiacchierare proprio di questo. Diedi la mia diponibilità pratica ed economica a costituirci. Poi non se ne è parlato più e la cosa è caduta nel dimenticatoio.

Ora, vorrei riportare la vostra attenzione sull'evento che si vorrebbe organizzare.
Francesco aveva proposto un incontro, anche con Scatafascio.
La sera, però, l'università è chiusa e quindi non è possibile incontrarci presso la sua sede.

Se volete possiamo vederci a casa mia una di queste sere. La mia camera è a nostra disposizione. C'è un computer e la capienza è abbastanza elevata. E' stata testata con più di 10 persone ed ha resistito bene all'impatto =)

Ditemi la vostra in merito.

--
Nicola Miletti
Registered Linux User # 319941