[sanniolug] Re: Riassunto

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 May 2004 18:16:55 +0200

Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

> Pensateci un attimo: qualche mail fa ho scritto che ero amareggiato
> perché il LUG era all'oscuro del linux day.

Stiamo sfiorando il ridicolo.  Passi pure la critica che ho parlato di
una opportunità solo quando è diventata reale piuttosto che quando era
immaginata: ciascuno ha le proprie preferenze in merito e tutte vanno
rispettate.  Ma quando uno lancia un sassolino e questo cade senza far
rumore, quando lo lancia una seconda volta chiedendosi se farà rumore,
e non ne fa, criticarlo perché la terza volta l'idea di lanciarlo non
lo sfiora, mi sembra calpestare il buon senso.  O devo ricordare che
il motivo per cui il LUG non è formalmente costituito è che continuano
ad esserci solo due aspiranti soci fondatori, e certo non per mancanza
di sassolini lanciati in tale direzione?

Se non altro ho imparato che in future proposte a terzi andrà
sottolineato non una ma trentuno volte che sono fatte a titolo
personale e non a nome del LUG, nessuno si sentirà coinvolto, e il
sassolino resterà una cosa gradita piuttosto che una cosa dovuta.

bard passa & chiude.