[sanniolug] Re: RedHat lentissima; perch�?

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 May 2003 18:31:49 +0200

"Aladdin" <aladdin@xxxxxxxx> writes:

> Qualcuno puo' consigliarmi un client alternativo che
> riesca a importare i file di OE e magari salvarli in un formato neutro
> tip "solo testo"?

Se non erro, si chiama oe2mbx e si trova su Freshmeat o Sourceforge.

> Non so se ve ne siete accorti, ma le lettere accentate non si leggono.
> Vengono rappresentate con caratteri strani tipo: =E8 per la e', e cose
> simili.

Alcuni client di posta usano l'encoding quoted-printable invece di
8bit, da cui il problema.  Comunque per fortuna Ecartis (il software
della mailing list) mi consente di metterci una pezza lato server.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

--
Tip | Per rinominare dei file aggiungendo l'estensione .mbox:
of  |