[sanniolug] Re: RedHat lentissima; perchè?

  • From: "barrav" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 May 2003 17:56:14 +0200

> Disattivandoli tutti o quasi sono riuscito ad ottenere una box
accettabile.

Grazie del consiglio.
Comunque avevo già provveduto in due modi:
1) esattamente come dicevi tu, togliendo qualche demone, RH andava più
veloce
2) ho disinstallato RH e ho installato Knoppix, visto che dopo aver
ricompilato il kernel ormai posso usare anche lì il mio ex-winmodem... ;-)

Gli appassionati di Red Hat non si cruccino: ho due altre belle partizioni,
dove la reinstallerò quanto prima  :-)

> Ho cercato qualcosa per Linux che importasse i file di OE 5.5

Non saprei dirti; mi pare che Evolution possa importare i file di Outlook e
Outlook Express; Forse anche Sylpheed (il mio programma preferito).
Siccome ho lo stesso problema, questo week-end sarà dedicato proprio alla
sua risoluzione.
Poi ti informo...incrociamo le dita.

 > Non so se ve ne siete accorti, ma le lettere accentate non si leggono.
> Vengono rappresentate con caratteri strani tipo: =E8 per la e', e cose
> simili.

Annoso problema; credo che cambiando qualcosetta nelle impostazioni, si
possa metterci una pezza.
Probabilmente gli altri del sanniolug possono essere più esaustivi.

--
Bartolomeo