[sanniolug] R: floppy,hanno tutti la stessa capacità?

  • From: "Aladdin" <aladdin@xxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jun 2003 15:30:45 +0200

> vorreai capire come sia possibile che scaricando da un floppy
> da 1.44 ad esempio 10 files e cercando di copiare gli stessi, su un
> identico disco, all'ottavo file mi dice spazio insufficente?

Il DOS aveva un utility: diskcopy, che faceva con i dischetti
quello che fa CloneCD con i cd: ne fa una copia perfetta.
Copia anche gli errori.
Non conosco il corrispettivo linux di diskcopy, ma puoi
cercare diskcopy tra i comandi di linux che iniziano per
"m". Sono tipo un porting dei comandi DOS.
NOTA: vado a memoria.
Ciao