[sanniolug] R: Re: ZyXEL ADSL 630 ADSL USB Modem

  • From: "Giovanniello, Antonio" <antonio.giovanniello@xxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Feb 2004 08:53:18 +0100

ciao Ragà!
il modem ADSL che m'han dato gratis quelli della tiscali NON FUNZIONA!:-(

ho provato con il paccetto della ECI (eciadsl-usermode_0.7-1-i386.rpm) ma mangu
pù jazz!
in questo pacchetto parlano di un chip set "Globespan"
http://www.linuxdesktop.it/modules.php?name=News&file=article&sid=162
[*]-[*]-[*]-[*]-[*]-[*]-[*]-[*]-[*]

poi ho provato a scaricare al sito:

http://sourceforge.net/projects/zyxel630-11 e qui parlano di un chipset
"Alcatel"
questa roba l'ho scaricata ma non installata, prima di provare vorrei farvi
queste domande:

1) come faccio a capire qual'è il chipset del mio modem?
2) cosa è il pacchetto "amedyn"?
3) in questo progetto menzionano la MANDRAKE 9.2. Io invece sono un neofita di
REDHAT 9A. Mi consigliate di passare a Mandrake?

un abbraccio ragazzi e GRAZIE

invece

KE FACCIO? cerco ancora?