[sanniolug] R: Re: Lista Lug su Linux Magazine

  • From: "Aladdin" <aladdin@xxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jun 2003 14:19:38 +0200

PONG

> Contro: bard non si occupa delle relazioni pubbliche con ILS.
> Pro: bard non si occupa delle relazioni pubbliche con ILS.

Che bard non fosse in grado di stabilire rapporti umani, be', lo
si sapeva :-P

A mio parere, resta comunque da dire che in situazioni
"ufficiali" non e' mai il primo malcapitato, fuso col cervello, a
rispondere ad una mail. Chi risponde e' un qualcuno messo
la' con criterio, magari che si e' candidato per quella "carica"
e che, nonostante tutti i guai che puo' aver avuto, non puo'
permettersi di rispondere male, con arroganza magari, o di
non rispondere del tutto.
Ripeto, e' solo un parere.