[sanniolug] Re: Provare custom knoppix da HD

  • From: Alberto Fornasier <gimli@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2003 19:12:03 +0200

On Wed, 13 Aug 2003 15:34:55 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Non ricordo i dettagli tecnici, ma quella dicitura è normale.  Il
> problema è che non avvia linuxrc in qualità di init.  (Controllato il
> permesso di esecuzione?)

Sono un COGLIONE! I permessi di linuxrc sono a posto, ma avevo sbagliato
a costruire il link /bin/sh: invece che a /bin/ash.static
puntava a initrd/bin/ash.static, e chiaramente il kernel non trovava la
shell. Dev'essere il caldo: ho perso due giorni a tentare di configurare
una connessione gprs col mio cellulare, per poi scoprire oggi che il
telefono non e' gprs... Mi sento molto idiota :'(

Riguardo il "progetto winmodem", sai se bootando da cd la directory /dev
e' scrivibile? Lo script hsfconfig dovrebbe anche creare /dev/ttySHSF0 e
relativo link /dev/modem, ma se /dev e' in sola lettura...

Ciao, grazie

Sponsor:
Non hai ancora aperto Conto Arancio? Allora clicca qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=667&d=13-8