[sanniolug] Re: Proposta articoli

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 May 2006 09:37:46 +0200 (CEST)

> Beh se ti riferisci a quel campo allora ne so ben
poco. Quanto all'hardware e al software di networking,
> invece, penso di avere qualche chance in più!

La proposta è di scrivere qualcosa sulla computer
music.

Secondo i miei piani, scriviamo un articolo sulla
questione hardware e software (la scelta del pc e dei
componenti più adatti a fare musica). (potrei farlo
anche io da solo).

Poi ne scriviamo uno su Linux e software musicale open
suorce.

Poi scriviamo un articolo su RoseGarden.

A questo punto aspettiamo se ci fanno sapere dalla
redazione che gli interessa anche l'aspetto più
commerciale.

http://mail.yahoo.it