[sanniolug] Re: Programma

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Aug 2004 02:55:06 +0200

>   - x Yuri: quando facciamo la richiesta alla provincia?
C'è appunto la questione dei preventivi. Se non li facciamo che presentiamo
alla provincia?
Quindi, mi farebbe piacere mi rispondiate a queste domande:
1) a che state coi manifesti (da un punto di vista realizzativo, grafico)?
2)avete sentito ultimamente qualcuno di scatafascio  (per esempio Franca)?
3)dovremmo vederci a breve, spero magari almeno di vedere Max (e quindi
Adia)...se riesco a comunicare con lui più di un minuto, giusto il
necessario per stabilire quando.
Per la richiesta, io sono prontissimo a ri-sfruculiare l'assessore
immediatamente, ma dobbiamo esser pronti.