[sanniolug] Re: Progetto Vim

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 May 2003 01:44:08 +0200

On Fri, 16 May 2003 15:34:41 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Intendiamoci, io metto a disposizione la `forza lavoro' per
> configurare il servizio.  Serve comunque una macchina connessa
> permanentemente, o almeno a orari definiti, a Internet -- e no, non
> guardate il mio sparuto modem 33.6k. ;-)

La macchina permanentemente connessa non so se riusciremo ad averla.
Forse però quelli di Pluto possono ospitarci.
Stasera chiedo meglio.

> it.comp.os.linux.annunci non ha una platea vastissima, ma ha la sua
> utilità.  Dammi un'idea del messaggio che vuoi venga postato (niente
> Annunciazio', per favore ;-)), e me ne occupo io.  Nell'annuncio
> lascerei i nomi dei collaboratori, toglierei gli indirizzi email, e
> aggiungerei i LUG di appartenenza.

Aggiudicato.
Posta tu il messaggio. Una cosa semplice.
Basta dire che è partito il progetto di traduzione, e *soprattutto* se
qualcuno è a conoscenza di una traduzione già esistente (la nostra
allora sarebbe inutile).

Ciao

--
Barto