[sanniolug] Re: Procmail

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Nov 2003 21:16:18 +0100

Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx> writes:

> Che scopo pratico ha utilizzare anche postfix in mezzo ai due ???

Un MTA (che sia Postfix o un altro) lo usi comunque, perché fetchmail
non crea nessun file /var/spool/mail/nomeutente, si limita a
consegnarlo all'MTA che lo mette in /var/spool/mail/nomeutente.

> Il mio problema in questo momento è che non sò come fare a far leggere
> a sylpheed i file che vengono creati.
> Sono praticamente sicuro che utilizza un sistema di archiviazione
> delle e-mail diverso !!!
>
> Resto in attesa di lumi !!!

Dipende dalla risposta all'altra domanda che ti ho posto (ovvero qual
è questo formato che usa Sylpheed).