[sanniolug] Re: Problema col NAT

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jul 2005 19:30:13 +0200

Il 21/07/05, Nicola Miletti<nicola.miletti@xxxxxxxx> ha scritto:
> realizzare una DMZ o devi fare qualcosa di particolarmente sicuro, per
> quale motivo vuoi uscire attraverso il gateway e non attraverso il router?
Mi serve un pc sempre collegato ad internet che offre servizi e che
protegge con un firewall la mia rete interna.
Il proxy, secondo me, romperebbe le scatole.

> Comunque, devi fare in modo che qualsiasi connessioni arrivi sul gateway
> che non è diretta alla rete interna debba essere instradata verso il
> router. Questo vuol dire che devi agire sulla tabella di routing. Posto
> qui il mio suggerimento, che devi provare, però. Non avendo la tua
> situazione, non posso controllarne la validità:
Grazie

> Prova.....  altrimenti smanetta un po' con "route"  :-))
OK
Ciauz
--
Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
ICQ# 257437975