[sanniolug] Re: [OT]ADSL

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Aug 2004 02:38:20 +0200

Ciao, non uso nessuno dei due, ma posso riferirti brevemente la mia esperienza.
L'anno scorso provai a fare un contratto adsl con tiscali, per la buona offerta
e perchè convinto fosse l'unico deciso oppositore a telecom. Ma ho vissuto una
snervante disavventura durata molti molti mesi! Non funzionava. E non era solo
colpa loro, visto che in fin dei conti si devono tutti affidare a mamma
telecom...! Alla fine ho disdetto, o, meglio, mi sono dell'annullamento per
inadempimento contrattuale, e anche questo con molta fatica (e mi hanno chiesto
anche molti soldi... ovviamente da me non pagati... ma se avessi fatto fare il
prelievo diretto su conto bancario...). Quindi ho calato la testa sotto il
dominatore assoluto (evito di usare parole migliori ma diffamanti) e ho
chiamato telecom. Alice è stata presto pronta (anzi, prima che fosse
ufficialmente attiva e contabilizzabile)! Ho sentito parlare di inconvenienti
simili da queste parti per tele2... Morale della favola: se non vuoi rischiare
di incappare in un incubo kafkiano allora pensa che c'è solo telecom per ora.
Poi se ti va bene in altro modo buon per te! Eccoti un sito fatto appositamente
(pensa un pò!) da ex colleghi di ventura:http://www.tuttisu.it/protestatiscali/
Buona fortuna!