[sanniolug] [OT] Wireless

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Feb 2004 10:00:21 +0100

Ciao a tutti, volevo chiedere se c'e` qualcuno a conoscenza del progetto Wi-Fi che permette la realizzazione di una piccola rete cittadina attraverso un sistema di antenne e di parabole. Lo fanno da un po' a Milano e a Napoli. Non dovrebbe essere troppo costoso e la spesa e` solo iniziale, tranne che se si vuole condividere un ADSL per esempio !

info: http://www.napoliwireless.it
o almeno dovrebbe essere questa l'URL, io non riesco ad accedere con thunderbird, comunque se ho sbagliato spero che Ivan indichera` quella corretta.

Vorrei realizzare una piccola rete cittadina, con un paio di amici in questo modo.
Qualcuno ha gia` quache esperienza?
E soprattutto non pensate che sia quasi impossibile rendere *sicura* una rete simile?

Ciao, ciao :-)

Ah ... dimenticavo ... sono di Benevento.

-- Boto Linux user: #340148 Knoppix (Debian testing/unstable) - Ion

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --