[sanniolug] Re: OT Server SMTP

  • From: Domenico De Felice <dfd@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 May 2004 21:14:53 +0200

Alle 10:06, martedì 18 maggio 2004, Francesco ha scritto:
> Mi consigliate un qualche server smtp che funziona con qualsiasi
> connessione e senza aggiungere banner.
[...]
Io uso quello di libero ( smtp.libero.it ). Solitamente spedisco le email da
un indirizzo @email.it e me lo lascia fare. (Ma credo che lo lasci fare anche
per tutti gli altri provider). Non aggiunge alcun banner. Fino ad ora non mi
ha dato alcun problema.
(Anche io uso questo proprio perche` non mi piace il banner finale di
email.it)

> Grazie per i consigli.
> Francesco

Nessun problema, ciao

--
Domenico De Felice

Nature is by and large to be found out of doors, a location where, it
cannot be argued, there are never enough comfortable chairs.
                -- Fran Leibowitz