[sanniolug] Re: OT - Fuck Libero

  • From: ObyWanKenoby <obywan72@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 09:51:55 +0200

Alle 13:21, domenica 19 ottobre 2003, Ivan Morgillo ha scritto:
> Salve,
> ho ricevuto una `simpatica' email da quelli di Libero:
> Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali
> software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita
> solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i
> servizi di collegamento a Internet forniti da Wind

Eilà ! Sinceramente a me pare invece strano (ed ingiusto) che si facciano
pagare dopo tutti
i soldi che si accaparrano con la pubblicità che ognuno di noi è costretto a
sorbirsi sul web.
E' l'ora di finirla! La navigazione (accesso e spesa telefonica annessa) , non
solo la posta, ma tutta la navigazione e la connessione annessa (avete capito
bene... intendo la bolletta internet) DEVE essere
resa gratuita! Ormai non valgono più le scuse che poca gente naviga... una
grossa fetta del mercato ha la connessione alla rete e si becca la pubblicità
su ogni pagina (oltre a quella che ti mandano nella casella e che paghi per
scaricare) che oltre a rompere le palle impantana il pc e rende poco
chiare le notizie.
Ora, delle due l'una : O ci fate pagare la connessione (l'accesso e la spesa
telefonica per la navigazione) e ripulite i siti del globo dalla
pubblicità... o l'accesso e la navigazione (spesa telefonica inclusa) deve
essere libera con la pubblicità !
La decisione di Libero (?!? ma dove ?!?!) mi pare molto ma molto INGIUSTA, per
principio al dilà del fatto che si abbia o meno un abbonamento, di
questo passo chi vieta di fare la stessa cosa  tutti gli ISP ? Allora per
scaricarci direttamente la posta sul PC dobbiano sottoscrivere tanti
abbonamenti quante caselle di posta ?!? A mio avviso è una strategia di
mercato che portarà ben pochi frutti........ se non molte caselle
abbandonate. Complimenti all'ufficio marketing di Libero ! Che dopo questa non
so per
quanto lo rimanga... "libero" intendo.
Questa è la mia opinione in merito, posso sbagliarmi si intende.

--
Saluti
Oby

P.S. Repetita juvant