[sanniolug] Re: Nuova Lugger

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jul 2004 03:10:34 +0200

> Magari vedi, in modo che nel caso servisse... ma dubiton anche perche`
facendo la richiesta fondi alla provincia (Yuri
> allora?) non dovremmo aver problemi a pagare una stanza d'albergo!
Stasera stessa ho provato a "pizzicare" l'assessore ad un concerto, ma non
ci siamo visti che di sfuggita. Come al solito mi dice che mi telefonerà
presto, ma poi passa il tempo (e forse non lo fa nemmeno a posta, per quanto
ne so è fatto proprio così). Per cui, dopodomani dovrei avere nuovamente
occasione di incontro, altrimenti venerdì gli telefono io. Però, scusate, ma
il mio nome non c'è nemmeno menzionato nell'area wiki quindi dovrei desumere
che non dovrei avere ulteriori parti...
Non voglio essere provocatorio, ma ci sono delle piccole cose che non vanno
bene (ma riguardano prima di tutto l'associazione Scatafascio). Si impara.
Penso che dovremmo parlarne, magari invito lo stimatissimo Massimiliano a
farsi vedere e non solo a farsi leggere in certe risposte. P.S. In un
momento di leggerezza mi ero permesso di passare anche una cazzatella
goliardica (da Gianfranco Marziano) per non trattare sempre e solo di
burocrazia. Avrò fatto male, ma certo è che se si invia una pagina web non
mi metto a "ripulirla"! Staremmo all'assurdo! Ed evito di commentare altre
cose...! Fatemi sapere intanto due cose: avete avuto contatti con Franca? A
che state coi preventivi?