[sanniolug] Re: Nuova Lugger

  • From: Francesco <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jul 2004 14:52:23 +0200

adia wrote:

grazie  yuri e massimiliano
ho già qualche esperienza nella organizzazzione di concerti per cui se posso
aiutarvi... chiedete.

Do anche io il benvenuto ad Adia, anche se con un po' di ritardo (week-end di vacanza). Con immenso piacere leggo che ci darai una mano!

FEJ mi diceva (a meno che non sbaglio persona) che ti saresti occupata dei preventivi per i manifesti: tipografia ed affissione.

Se non te l'hanno gia` detto sul sito del SannioLUG - www.sanniolug.org - c'e` un'area wiki in cui sono elencate tutte le aree di responsabilita` e lo stato dell'organizzazione della manifestazione, magari daci un'occhiata.

Avevo proposto a massimiliano di tentare, se non avete già provveduto, di
avere a disposizione le stanze delle foresteria gavazzi di via tiengo per
gli ospiti (ovviamente gratis).

Penso possa andare bene anche se e` da vedere se ce ne reale necessita`, dato che gli ospiti conntattati fin d'ora (Roma e Napoli) dovrebbero ritornare in giornata.

Se vi sembra un'idea realizzabile posso occuparmene io.

Magari vedi, in modo che nel caso servisse... ma dubiton anche perche` facendo la richiesta fondi alla provincia (Yuri allora?) non dovremmo aver problemi a pagare una stanza d'albergo!

bye

Ciao e a presto, Boto

--

Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it Registered at http://counter.li.org - #340148 Debian GNU/Linux (testing) - Kernel 2.6.3 Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

    --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Offerte speciali a partire da 1 euro
Clicca qui: