[sanniolug] Re: Novità per la Student'sKnoppix?

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 00:36:16 +0200

Tonio Tanzi <vi.tan.gr@xxxxxxxxx> writes:

> Intanto devo dirti che non riesco ancora a scaricare la tua knoppix,
> ho provato varie volte, ma ho sempre il problema di cui al mio post
> del 19 agosto.

> Mi chiedevo se la cosa poteva essere legata al proxy win2000 impostato
> sulla rete che uso, ma non ho fatto prove specifiche per verificare.

Dovresti ripetermi il problema, perché tra i luoghi dove abbiamo
parlato di knoppix (mailing list scuola, questa, e mail privata) non
trovo il messaggio a cui ti riferisci.

Della `mia' knoppix sono online i metapacchetti, all'indirizzo
http://utenti.lycos.it/sanniolug/students-knoppix.  Se riesci ad
accedere a questa URL da browser, deve poter accedere anche apt.

--
Tip | Come masterizzare le distro da Windows?
of  |