[sanniolug] Re: Mysql

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Sep 2003 21:38:21 +0200

> Su una debian puoi dare `apt-cache search mysql'.  Compariranno vari
> pacchetti, tra i quali ci saranno programmi che usano mysql.  Una
> volta individuati, `apt-get source nome_pacchetto' e puoi leggerne i
> sorgenti.

Per prima cosa grazie per i consigli.
Penso comunque che resterò all'accoppiata mysql + php altriemti le
cose diventano ancora più complicate !!! almeno per le mie capacità.
Ho appena installato mysql_doc che purtroppo mi sembra in inglese,
qualcuno per puro caso sà se esiste la versione italiana ???

Ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@xxxxxxxxxxx>