[sanniolug] Mozilla Firebird

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 May 2003 16:41:50 +0200

Avete provato "Mozilla Firebird"?

Fantastico!!!!!!

Per quello che ho visto io oggi è favoloso.
Si basa su Mozilla, ma è stato riscritto in parte.

E' molto più veloce a caricarsi...e molto più veloce nel rendering delle
pagine!

Ieri ho potuto fare una prova all'università con una connessione veloce.

Ho aperto una pagina "corposa" e ho confrontato Mozilla, Firebird e
Explorer: il più veloce è stato di gran lunga Firebird!

(notate tra l'altro che Linux girava emulato su un pc W$...)

Il download è di "solo" 9 Mb, ne vale la pena.
Non c'è neppure bisogno di compilazione (??).
Ho anche copiato il plugin per flash nella directory dei plugin, e
funziona benissimo.