[sanniolug] Re: Moderato'

  • From: "Mago Merlino" <nzjq00g02@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Aug 2007 16:48:54 +0200

On 8/2/07, Max wrote:
[...]
> Sono solo semplici regole di netiquette che non possono essere eliminate
> solo perché nella ML arrivano così pochi messaggi.
> Elimina qualche riga, vedrai che non è difficile :)
[...]
Per me non e' mai stato un problema.

Parliamone.

Io vorrei sapere se fai di queste obiezioni il giorno che
mandi una mail al responsabile hr o ad un commerciale
che ti risponde *sopra* l'email totalmente quotata.

Ma a voi non capita?

Oppure avete sempre e solo scambiato mail tecniche tra tecnici?

Oppure, una mailing list interna all'azienda dove scrivono sia tecnici,
sia manager, sia consulenti esterni all'azienda (consulenti veri, non
dei poveri cristi a cocopro per fare dataentry, a cui va tutta la mia
solidarieta'), dove vengono tranquillamente mandati pesanti .doc;
che fate, rifate tutta la supercazzola sul formato proprietario di Word,
della totale intercambiabilita' di Office con openoffice, sulla sicurezza
del sw opensource, sui brevetti, etc.etc.?