[sanniolug] Re: Moderato'

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Aug 2007 13:36:12 +0000

On Thu, 2 Aug 2007 15:20:07 +0200, "Francesco Cioffi"
<fcioffi@xxxxxxxxxxxxx> wrote:
> La regola sul quoting impostata e` una norma di netiquette diffusa su
> Internet. L'obiettivo non e` semplicemente evitare di intasare la
> Mailbox di qualcuno ma anche di rendere piu` leggibile i messaggi.
>
> 10 righedi quoting consecutive non sono poche!

Quoto in pieno...
E' solo una questione di abitudine e personalmente il mio metro di
valutazione delle competenze informatiche :P
Certe volte parlo con persone "colte" che mi rimandano tutta la mail
per dirmi: "Si"...
Bah...
Ivan

--
Quando fai le cose per bene nessuno sospettera' mai
che tu abbia fatto realmente qualcosa - Futurama