[sanniolug] Midi con Creative Sound Blaster

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: SannioLUG <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 19:09:10 +0200

Ciao a tutti.
Stamattina mi sono incontrato con Massimiliano e parlando del più e del meno è uscito un discorso che riguarda i midi e la scheda audio che io e Massimiliano abbiamo: la Creative Sound Blaster Live!

Io dicevo che non riesco ancora ad ascoltare i midi e Massimiliano dice che ha risolto usando i file con i campioni forniti dalla Creative e caricandoli con un programma che si chiama "fsload".

Ora, ho cercato i file con i campioni e li ho trovati nel cd della Creative. In quanto al programma, invece, haimé il discorso è diverso.
So che esiste, su internet ne trovo traccia, ma non riesco a capire dove andarlo a pescare.Uso una Mandrake e mi sono detto: "Beh, forse rpmfind.net non è in grado di usarlo...." ma quando poi ho cercato in un sistema Debian con

# apt-cache search fsload

ottenendo una schermata vuota..... beh potete immaginare il mio stupore.

Qualche idea per i miei midi???

Grazie,Nico.

-- Registered Linux User #319941 http://counter.li.org