[sanniolug] Re: Mi presento

  • From: Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 11:04:31 +0200

Salve, benvenuto.

Grazie :-)

Devo ammettere che sono iscritto da molto tempo e da
un  bel po' noto una certa inattività.
Credo che il motivo sia che siamo tutti laureati e
lavoratori che ora pensano al lavoro ed allo svago.

Mah, anch'io sono un lavoratore, ma di certo partecipare ad un Linux Day o
perdere qualche oretta durante la settimana in qualche progetto non mi
dispiace...la sera mi piace andare al cinema, esco con gli amici, vado
dietro le ragazze, ascolto parecchia musica, vado ai concerti, gestisco un
portale dedicato al musica nel meridione, ne sto per lanciare un altro
dedicato al mondo videoludico su linux, seguo il calcio e il calcio a 5...
Basta ritagliare i giusti spazi.

Ho proposto una collaborazione con la rivista DEV
volta alla scrittura di articoli sulla musica col pc
con un occhio di riguardo al mondo Linux-Open Source,
ma inaspettatamente non ho avuto riscontri. Tu sei
interessato?

Non credo di avere le capacità/conoscenze per scrivere un articolo a
riguardo... Col mio pc la musica l'ascolto, ho provato qualche volta a usare
Rosegarden per creare qualche midi o spesso uso Audacity per divertimento,
so che esistono altri programmi anchè più professionali, ma non saprei da
dove iniziare... Al massimo posso passarti qualche info sui miei sbattimenti
fra ALSA e OSS, una vera croce con la mia SB 7.1

Angelo

Saluti, Ragnarok.