[sanniolug] Re: Mailing list

  • From: R!SC <risc54@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 16 Jul 2003 19:37:09 +0200

Il mer, 2003-07-16 alle 19:16, Massimiliano Mirra ha scritto:

> Puoi farmi un esempio pratico?

Non saprei una qualsiasi applicazione.... quella che mi viene in
mente(...una volta avevo bisogno, quando non avevo una scheda di rete un
applicazione che scambiasse i file da un sistema linux a windows o linux
linux...)applicazione che scambia file attraverso una porta parallela o
usb ...

> Di applicazione ho a disposizione/proposto xSpace, se è quello che
> intendevo.

Cosa e' Xspace?

Saluti
R!SC