[sanniolug] Re: Mailing list

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2003 23:39:09 +0200

On Tue, 15 Jul 2003 20:00:11 +0200
"Ivan Morgillo" <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> wrote:

> Non siamo una ml da 300 mail al giorno.
> Le comunicazioni si potevano fare pure quasi
> via sms. Non sto criticando, sto solo dicendo
> che eravamo partiti come gruppo da allargare
> e stiamo finendo come gruppo di prescelti che,
> cito, "coordina le attivita' del gruppo".

In effetti, la divisione in due mailing list potrebbe sembrare
alquanto schematica.
Non voglio interpretare il pensiero di nessuno, ma immagino che la
creazione della seconda mailing list rappresenti il desiderio di
incentivare l'attività del gruppo.
Non è passato per la "capa" di nessuno (si dice "capa" a
Benevento? :) la volontà di privilegiare qualcuno.

Che ne dite?
Torniamo al vecchio metodo?
Oppure iscriviamo tutti ad "attivi", in modo che la "divisione" delle
mail rappresenti quello che effetivamente è (ovvero un modo di riporre
in ordine le mail per argomento)?

P.S. In questo periodo sono molto pigro ... :-)
Mi tocca creare un filtro nuovo per "attivi"...Beh, io tornerei al
vecchio metodo.

Ciao!

     Bartolomeo