[sanniolug] LinuxDay sul PmWiki

  • From: Domenico De Felice <dfd@xxxxxxxx>
  • To: SannioLUG <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Jul 2004 17:40:22 +0200

Sul wiki e` pubblicata la situazione attuale di organizzazione del LinuxDay.
Potete accedere dal menu del wiki o dalla sua home page. In questo modo sara`
piu` facile avere sotto controllo la situazione senza dover ricorrere a
leggere i diversi post sull'argomento inviati sulla mailing list.
Per le modifiche avvertite in lista oppure modificate direttamente voi la
pagina.

Ciao e buone vacanze :-)

P.S.: Provvedero` appena ho tempo a dividere le informazioni su piu` pagine,
se c'e` qualcuno di buona volonta` che mi anticipi pure. :-)

--
Domenico De Felice

Capisco perche' sei confusa.  Pensi troppo.
                -- Carole Wallach