[sanniolug] LinuxDay e Birra !!!

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Apr 2004 19:24:28 +0200

Ciao a tutti,
vi porto delle nuove:

- L'ing. Biagio Clemente che vi dicevo mi ha risposto. Mi e` sembrato entusiasta dell'iniziativa, manda i complimenti, e sicuramente sara` presente. Inoltre ha anch'egli manifestato intenzione di coinvolgere l'Ateneo. Per il momento mi ha invitato a passare al suo ufficio, vi faro` sapere.

- Domani sera, giovedi`, ci andiamo a prendere una birra! L'appuntamento e` alle 22.00 davanti la gelateria Frescavoglia, per il Corso, di fronte p.za S. Sofia. Per il momento siamo io, Fej e Bard. Chi viene piu`? Nico tu mi avevi detto la settimana prossima, spero non ci siano problemi anche per domani sera!?! Comunque male che va la settimana prossima ce ne andiamo a prendere un'altra. :-) Spero che verra` anche Gerardo, e` un mio amico e si e` iscritto da poco alla lista.

- Bard, mi ha detto un amico di Scatafascio, Bruno Petretti, di dire al tuo amico Yuri (forse ho sbagliato il nome), di passare per l'Ass. Scatafascio per parlare con lui (Bruno), di quella questione dei fondi, se ci muoviamo, sembra ci sia una possibilita`.

Ciao a tutti,
Francesco

--
Boto - Linux User #340148
Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable)

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---