[sanniolug] LinuxDay - Chiarimenti

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 14:18:52 +0200

Ragazzi scusate ma non ci sto capendo piu` niente!

Bard:

Molto meno piacere mi fa che vengano fuori solo
adesso, e proprio quando c'è il rischio di collidere con altro lavoro.

Istintivamente mi viene voglia di levarmi da mezzo, forse sto fraintendendo... sembra che la mia posizione sia scomoda, ma sono arrivato solo da poco e ho cercato da subito di essere attivo!

Io ho solo cercato di dare una mano...

Mick:
In conclusione e per non annoiare più di quanto abbia già fatto: il
mio "motore organizzativo" si ferma qui, in modo da non intralciare
nessuno.
Contate, se volete, su di me per il workshop, ma io vengo il giorno
del linux day.

Allora non sono stato l'unico a fraintendere!

Intorno a gennaio Yuri si è offerto di occuparsi di questo lato, la
quale proposta ho naturalmente accolto con piacere.  Ha preso contatti
e ha ottenuto risultati.

Prima di cercare contatti all'Universita`, se non sbaglio, avevo chiesto piu` di una volta se potevo muovervi, e mi sembra mi era stata data carta bianca su chi coinvolgere. Inoltre quando abbiamo pensato di fare la richiesta al Rettore, ti sono venuto a parlare, non ho preso assolutamente nessuna iniziativa da solo! L'unica cosa che abbiamo fatto e` stata verificare se la cosa fosse fattibile andando a parlare con la segretaria del Rettore.

Bard:
Ora vengono fuori alti motori organizzativi
interni (Francesco, Mick, e non solo), il che naturalmente mi fa
altrettanto piacere.

Questa e` l'unica frase che mi fa sperare in un fraintendimento!

In conclusione:

Bard, Fej, ditemi cosa devo fare... sarei felice di dare una mano, ma
non vorrei che i miei sforzi siano stati fraintesi o visti come quelli
dell'ultimo arrivato che si vuole mettere in mezzo.
Fatto sta` che mi sembra di aver comunicato piu` di una volta la mia
volonta` di dare una mano attivamente e mi e` stato risposto piu` di una
volta, proprio da te Bard, "preferirei un posso fare e non un cosa devo
fare". Ho sempre comunicato in lista tutto cio` che ho fatto riguardo il
LinuxDay, e non ho mai preso iniziative singolarmente chiedendo sempre
appoggio a voi.

un po` amareggiato,
Francesco

--

Boto - GNU/Linux User Registered at http://counter.li.org - #340148 Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable) Kernel 2.4.22-ac2 (I update, one moment...) Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Webmaster:
 http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
 http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

--- Proud to be 100% Microsoft free ---

 Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
 custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
 condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
 appropriarsene.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=30-4