[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Sep 2004 22:34:32 +0200

FEJ - wrote:

Per quando riguarda la Provincia ho parlato con Yuri, e visto che ormai
i manifesti non si possono piu' stampare,

Se mi fate sapere se devono essere a colori o nero su carta bianca o colorata, posso ancora chiedere. Mi avete detto solo la grandezza e il tipografo non puo' preventivare un bel niente senza ulteriori informazioni.

Francesco Mengacci, che terra' il seminario informativo sul LabView, mi ha chiesto una connessione ad Internet. Ho chiesto a Canfora e nei locali che ci ospiteranno la connessione non c'e':

"Temo che nelle sale di piazza guerrazzi non vi sarà la commessione ad
internet ... se dovesse essere necessaria possiamo cercare una sede
alternativa, ad esempio la sala seminari di RCOST ... mi faccia sapere.

Gerardo "

(L'ha scritta a 3000 orari la mail, secondo me)
Che vogliamo fare? Mengacci dice che ``gli altri'' fanno quella dimostrazione di LabView sempre in rete. Dimostrare che funziona alla grande via Internet sarebbe mooolto piu' fico.
Diciamo che appuntamento o no, se non scarico in tempo la posta, martedi' alle 13 saro' sotto l'RCOST.
Ciao
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
Slackware User