[sanniolug] LinuxDay

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Sep 2004 21:06:43 +0200

Salve ragazzi, mi scuso per il ritardo.

Vi aggiorno su cio' che sta succedendo per quando riguarda il LinuxDay

Oggi ho inviato una email a Canfora prendendo un appuntamento per
martedi' alle 13.00, aspetto una sua risposta e poi vi faccio sapere.
Per quando riguarda la Provincia ho parlato con Yuri, e visto che ormai
i manifesti non si possono piu' stampare, abbiamo deciso di giocare la
carta della provincia per un'altra manifestazione.
Per cui ora se abbiamo ancora i locali dell'universita' facciamo il
LinuxDay ma evitiamo di far venire Somma, e' meglio chiamarlo per
un'altra manifestazione.

Ciao raga'

PS Boto domani non ci possiamo vedere, sono a Napoli.

FEJ