[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 May 2004 19:41:33 +0200

Nicola Miletti wrote:

Acc.... io giovedì mattina ho l'esame e preferirei evitare altri impegni il mercoledì... Giovedì sera?

Io ce l'ho venerdi un esame, invece!!! A questo punto, venerdi` sera?

Emilio, ma non riesci proprio a fare domani sera? Yuri, tu ci saresti?

Francesco

--

Boto - GNU/Linux User Registered at http://counter.li.org - #340148 Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable) Kernel 2.4.22-ac2 (I update, one moment...) Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Webmaster:
 http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
 http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

--- Proud to be 100% Microsoft free ---

 Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
 custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
 condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
 appropriarsene.
Errore Apertura DB