[sanniolug] Links2

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2003 16:25:54 +0200

Ho creato il pacchetto binario del browser Links2.  Links2 è tutto
quel che è il primo Links (browser in modalità testo con menu,
localizzazione italiana, rendering di frame e tabelle), e in più ha
rendering grafico sia in X che in console (con framebuffer), font con
antialias, e javascript.

Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, e comunico da dove
scaricarlo.

--
Tip | Come installare LILO su un floppy?
of  | Modifica il file /etc/lilo.conf nella sezione "boot", specificando come