[sanniolug] Re: Linking

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 22:46:31 +0200

> ho dei problemi nel linkare due object file ottenuti rispettivamente
> da un file assembly e da uno C.

Per curiosita', a cosa ti serve l'assembler da Linux?

Io ci ho smanettato una sola volta (trovi i sorgenti in questa pagina:
http://www.alfonsomartone.itb.it/xqwqkq.html) solo per "spararmi le
pose" con gli amici e dire che sul mio P3/750 tiravo fuori 83 milioni
di chiamate ricorsive al secondo (una ogni nove cicli di clock), senza
neppure disabilitare interrupt o alzare priorita' o patetici tentativi
del genere (che tipicamente sotto Winzozz forse servono a qualcosa),
laddove col C si arrivava a 200mila ricorsioni al secondo.

(suppongo che tu ti sia gia' spazzolato per bene www.linuxassembly.org)

alf