[sanniolug] Re: Knoppix variazioni sul tema

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Nov 2003 21:07:32 +0100

Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx> writes:

> descrizione dei comandi anche se sono semplici. La descrizione dei
> comandi dovrebbe essere in grado di spiegare all'utonto medio come
> iniziare a gattonare da CD poi camminare installandola su HD ed in

Avevo intenzione di fare un quickstart del genere ma orientato agli
studenti, per caso vi sareste interessati a togliermi questo compito
dal groppone? :-)

> L'idea non mi sembra male maaaaaaa realizzarla ...............

Opperbacco poffarbacco, hai detto che son 4-6 pagine, no?

> Il file di cui sopra dovrà essere di puro testo leggibile con
> qualunque
> OS disponibile, ed il suo nome deve essere riportato sulla copertina
> del CD

Meglio ancora, lo si scrive in HTML e lo si può usare come pagina che
viene caricata automaticamente all'entrata in KDE.

--
Tip | Per decodificare tutti gli allegati in una mailbox:
of  |