[sanniolug] Re: Knoppix 3.2

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 14:23:36 +0200

antonio <amster_dam2000@xxxxxxxx> writes:

> EdWin, e non venirmi a dire che esiste gEDA, EAGLE e
> PCB.

Esistono gEDA, EAGLE, e PCB. ;-)

Scherzi a parte, su it.hobby.elettronica e su roboteck@xxxxxxxxxxxxxxx
ho girato abbastanza da vedere usati `per default' EAGLE e FidoCAD
(quest'ultimo open ma comuque non esistente ancora per Linux), EdWin è
la prima volta che lo sento nominare a meno che (e ne dubito) non si
intenda l'omonimo editor Scheme del MIT.

Ma anche volendolo dare per buono, finora abbiamo totalizzato un
programma e un po' di hardware pezzottato.  Mmmh, non mi convince
proprio come buona ragione per usare un intero `sistema operativo' con
tutto ciò che consegue nel caso di questo sistema operativo.