[sanniolug] Re: Knoppiversity

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 14:17:18 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Esiste la versione W$ di Vim e di GVim.
> Molto meglio che complicarsi la vita facendo girare Vim emulato con
> cygwin.

Ma esiste la versione Linux di Vim e GVim.  Molto meglio che... ci
siam capiti. ;-)

(Comunque cygwin non emula.)

> Riguardo alla traduzione di Vim...è estate, e i traduttori procedono con
> molta più calma. (mick e aladdin? non mi riferisco a voi nello
> specifico!! ;-)

Vabbe', era solo un auspicio! :-)

--
Tip | [RPM] Cosa si fa se, per intallare un programma, ne viene richiesto un
of  | altro che a sua volta fa riferimento al primo?  Si scaricano tutti i