[sanniolug] Re: Ion

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Jan 2004 14:49:45 +0100

Per Giuliano

Sono d'accordo con te e` un grande wmanager, io lo uso sempre!
L'unico problema e` che quando usi qualche applicazione che utilizza tasti di funzione come F1 o F2 ecc... vengono intercettati da Ion e non dall'applicazione.
Mi spiego meglio, con mp3blaster per esempio, con F1 puoi selezionare i file ma quando ci provo sotto ion mi viene chiesta la pagina di manuale da aprire. Dovrei aver reso l'idea ora. Come posso risolvere il problema? Ciao

PS mi fa piacere che c'e` qualcuno che la pensa come me...alcuni amici mi ritengono pazzo ad usarlo !!!

Grazie