[sanniolug] Re: Immagine cd

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Feb 2004 18:45:26 +0100

N.Miletti wrote:

$cdrecord dev=0,0,0 speed=8 -fs=20M -eject -data pippo.img

Il processo di masterizzazione va a buon fine ma alla fine se provo a montare il cd ecco cosa mi appare:

mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/cdrom,
or too many mounted file systems

E` come se non avesse chiuso bene il cd o non l'ha chiuso proprio !
La dimensione e` corretta e con cat prova.iso | strings | less riconosco l'albero delle directory corretto. E poi perche` mi e` venuto fuori quel file .toc che ho allegato alla prima email?

Forse non ha scritto bene l'indice TOC! Boh, chi ci capisce piu` niente !!!

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --